gestione_assistenza - Omega Informatica - Soluzioni software

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Software Gestionali  -  ERP di SETTORE  - Gestione Assistenza post vendita
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

È la soluzione per tutte quelle aziende che effettuano attività di post vendita.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
È la soluzione per tutte quelle aziende che effettuano attività di post vendita. Permette di tracciare, verificare, risolvere una richiesta di assistenza (ticket) proveniente dal cliente, dalla quale potrebbe anche scaturire un intervento tecnico in garanzia o a pagamento.
Sono previsti inoltre la gestione del livello di servizio (SLA), delle garanzie e l'analisi della redditività per ticket.La richiesta di assistenza potrà essere attribuita ad una commessa, ad uno specifico prodotto, ad una matricola, ad un insieme di matricole (impianti); il modulo quindi comprende la gestione dei dati anagrafici specifici di una matricola e/o di un impianto. Sono incluse le procedure di import listini da fornitori che rappresentano importanti case madri nel settore (es. importante nel caso di ricambisti).
VANTAGGI

  • Programmazione tempestiva degli interventi di assistenza
  • Immediata segnalazione delle scadenze e dei rinnovi dei contratti
  • Massima rapidità della rendicontazione e fatturazione degli interventi
  •  

    Copyright 2015 - Omega Informatica Srl - info@omegainformatica.it Viale della Repubblica 193/M - Treviso P.I.03225010267
    info@omegainformatica.it - Tel. +39 0422424574 - Fax +39 0422 1990730
    Torna ai contenuti | Torna al menu