J-Beer - Omega Informatica - Software gestionale PMI

A Treviso dal 1996

Advanced Partner
omega-informatica-treviso
A Treviso dal 1996

omega-informatica-treviso
Vai ai contenuti
Software Creato Dai Mastri Birrai Che Telematizza Le Accise Automaticamente
Hanno scelto J-BEER
MICROBIRRIFICI: OBBLIGO DI TELEMATIZZAZIONE DAL 1 GENNAIO 2015
E' Ufficiale: anche per i Microbirrifici artigianali con produzione annua inferiore a 10.000 ettolitri, a partire dal 01  gennaio 2015 è diventato OBBLIGATORIO l’invio telematico dei dati relativi alla gestione delle accise.
In base alle nuove norme sulla semplificazione, i depositari autorizzati censiti come Microbirrifici sono tenuti a telematizzare secondo il nuovo tracciato ALCOMB. Tutti gli altri operatori, inclusi i Microbirrifici che non intendono avvalersi delle modalità di accertamento semplificate, devono utilizzare il tracciato ALCODA.
Scelto da Unionbirrai come partner tecnico per supportare i propri iscritti nell'approccio ai nuovi adempimenti, J-Beer è l'unico software sul mercato creato appositamente per il Microbirrificio, che oltre a risolvere il problema della Telematizzazione offre un elevato numero di funzionalità dedicate, che costituiscono un valore aggiunto per il Birrificio rispetto ai più comuni software di Telematizzazione.
J-Beer non è infatti un semplice data entry manuale per la telematizzazione, ma il primo software gestionale sul mercato Italiano creato appositamente per il Birrificio: uno strumento che oltre a mettere immediatamente al riparo sulle problematiche delle accise, potrebbe rappresentare un valido supporto organizzativo e decisionale per il Vostro Birrificio, informatizzando a costi contenuti l'intero ciclo operativo dell'attività.
J-Beer è proposto in tre distinte versioni scalabili per offrirvi la possibilità di individuare immediatamente la soluzione più adatta alle vs esigenze:
J-ACCISE ALCOMB: la versione semplificata per la sola telematizzazione
Visto l'alto grado di semplificazione del nuovo tracciato ALCOMB, abbiamo predisposto una versione semplificata dedicata ai Microbirrifici. Un data entry che consente di inserire rapidamente i dati richiesti dal nuovo tracciato, creare il file accise ed inviarlo automaticamente all'Agenzia delle Dogane, senza doversi loggare manualmente all'interno del sistema telematico doganale.

J-Accise ALCOMB è la soluzione ideale per chi in prima battuta volesse risolvere esclusivamente il problema della telematizzazione, con la garanzia di poter passare in qualsiasi momento alle versioni superiori.
J-BEER BASE: gestisce la produzione e telematizza le accise automaticamente
La versione base di J-Beer include i moduli per una gestione completa e integrata del magazzino e della produzione, tra cui il modulo Lavorazione Birre, che permette di gestire il magazzino e tutte le fasi operative relative alla lavorazione e l'imbottigliamento della Birra (dalla dichiarazione preventiva di lavorazione all'imbottigliamento), stampare le relative schede di lavorazione e generare in automatico tutti i flussi e i report di movimentazione necessari alla telematizzazione delle accise ed allastampa dei registri cartacei, incluso il bilancio annuo di materia ed energia dell'impianto, introdotto dalla nuova normativa sulla semplificazione.
J-BEER COMPLETO: il gestionale telematico creato appositamente per il microbirrificio
E' il primo software gestionale telematico, che affronta, risolvendole, tutte le problematiche del birrificio, automatizzando completamente la gestione degli adempimenti doganali, telematici e cartacei. Un unicum sul mercato, che con un investimento adeguato e sostenibile, Vi consentirebbe di informatizzare in modo completo il Birrificio ed eliminare la complessità della gestione amministrativa e doganale, utilizzando un unico strumento integrato a valore aggiunto, realizzato appositamente il Vs. settore e già in uso presso molti dei principali birrifici Italiani che lo hanno preferito ad un gestionale tradizionale o ad un semplice data entry per la telematizzazione.
Le tre versioni di J-Beer sono scalabili: si può sempre partire dalla versione semplificata e in qualsiasi momento passare alle versioni superiori con un upgrade agevolato che salvaguarda il Vostro precedente investimento.
Si tratta di un unicum sul mercato, che anche grazie ai vantaggi offerti dalla CONVENZIONE UNIONBIRRAI, ha già incontrato il favore di molti Birrifici, che ne apprezzano la semplicità e la completezza, a fronte di un prezzo estremamente vantaggioso.
Scopri anche tu i vantaggi della nostra convenzione e prenota la DEMO gratuita in teleassistenza.
Torna ai contenuti